Dizionari del cinema
Miscellanea (1)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
mercoledì 16 gennaio 2019

Kristen Bell

La bionda Sherlock Holmes della tv

Nome: Kristen Anne Bell
38 anni, 18 Luglio 1980 (Cancro), Huntington Woods (Michigan - USA)
occhiello
sappi che la gente parlerà sempre e comunque..

dal film Gossip Girl (2007) Kristen Bell è Gossip Girl
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
Kristen Bell
Golden Globes 2019
Nomination miglior attrice in una serie televisiva brillante per il film The Good Place di Dean Holland, Payman Benz, Tucker Gates, Drew Goddard, Beth McCarthy-Miller, Michael McDonald [II], Trent O'Donnell, Morgan Sackett, Tristram Shapeero, Linda Mendoza



Frozen 2

Un film di Jennifer Lee, Chris Buck. Con Kristen Bell, Idina Menzel, Alan Tudyk, Evan Rachel Wood, Sterling K. Brown.
continua»

Genere Animazione, - USA 2019. Uscita 12/12/2019.

Samuel L. Jackson farà parte del cast del film.

Astro Boy: un'icona sempre attuale

venerdì 24 luglio 2009 - Valerio Salvi cinemanews

Astro Boy: un'icona sempre attuale Tratto dal fumetto di Osamu Tezuka, Astro Boy si propone come una delle animazioni più curate mai prodotte. Il giovane figlio dello scienziato Dr. Tenma, muore, ma il padre costruisce un robot in cui riesce a mettere i ricordi del figlio mantenendolo così in una sorta di vita artificiale.
Uno strano Pinocchio che deve continuamente fare i conti con il dualismo di uomo e macchina mentre combatte contro i robot che vogliono distruggere Metro City.
Come ci rivela il produttore –Pilar Flynn- una delle cose a cui si è prestata maggiore attenzione è stato mantenere fedele il film allo spirito dell'opera originale che potrebbe risultare decisamente datata per il gusto di oggi.
Astro Boy è un'icona che va assolutamente mantenuta "fresca". La forza di Astro Boy è di poter essere attuale, in fondo si tratta di un personaggio molto simile ad Oliver Twist.
Grande sforzo è stato profuso anche nel ricreare Astro City, una sorta di luminoso paradiso nel cielo a cui si contrappone l'inferno della buia città sotterranea.

Ralph Spacca Internet

* * * - -
(mymonetro: 3,00)
Un film di Rich Moore, Phil Johnston. Con Serena Rossi, Nicoletta Romanoff, Mélusine Ruspoli, Serena Autieri, Fabio Rovazzi.
continua»

Genere Animazione, - USA 2018. Uscita 01/01/2019.

Teen Titans Go! Il Film

* * * - -
(mymonetro: 3,00)
Un film di Aaron Horvath, Peter Rida Michail. Con Kristen Bell, Khary Payton, Will Arnett, Tara Strong, Greg Cipes.
continua»

Genere Animazione, - USA 2018. Uscita 06/09/2018.

The Disaster Artist

* * * - -
(mymonetro: 3,15)
Un film di James Franco. Con James Franco, Dave Franco, Seth Rogen, Alison Brie, Ari Graynor.
continua»

Genere Commedia, - USA 2017. Uscita 22/02/2018.

Bad Moms 2 - Mamme molto più cattive

* - - - -
(mymonetro: 1,00)
Un film di Jon Lucas, Scott Moore. Con Mila Kunis, Kristen Bell, Kathryn Hahn, Jay Hernandez, Cheryl Hines.
continua»

Genere Commedia, - USA 2017. Uscita 06/12/2017.

CHiPs

* - - - -
(mymonetro: 1,00)
Un film di Dax Shepard. Con Dax Shepard, Michael Peña, Vincent D'Onofrio, Jessica McNamee, Adam Brody.
continua»

Genere Azione, - USA 2017. Uscita 20/07/2017.
Filmografia di Kristen Bell »

giovedì 6 dicembre 2018 - Plurinominati Vice e La favorita. Nominato anche Robert Redford per la sua ultima interpretazione in Old Man & the Gun.

Golden Globe, tutte le nomination

a cura della redazione cinemanews

Golden Globe, tutte le nomination Sono state annunciate oggi le nomination della 76a edizione dei Golden Globe Awards. Uno dei premi più importanti per il settore di cinema e televisione, sono considerati gli anticipatori dei premi Oscar (che saranno consegnati invece il 25 febbraio 2019). Nella categoria Miglior Film Straniero è stato nominato Un affare di famiglia (guarda la video recensione) del regista giapponese Kore'eda Hirokazu, già premiato con la Palma d'oro a Cannes, oltre a Roma (guarda la video recensione), Opera senza autore (guarda la video recensione), Cafarnao e Girl (guarda la video recensione). Non ce l'ha fatta a entrare in questa cinquina l'italiano Dogman (guarda la video recensione) di Matteo Garrone. Tra i film che hanno ricevuto più nomination spicca Vice - L'uomo nell'ombra (6 nomination), La favorita e Green Book. Da notare A Star is Born (guarda la video recensione), per il quale è stata nominata anche Lady Gaga sia come attrice che come autrice della canzone "Shallow". Tra gli attori protagonisti è stato nominato anche Robert Redford per la sua ultima interpretazione (prima dell'abbandono del mondo del cinema in qualità di attore) nel film Old Man & the Gun (guarda la video recensione) di David Lowery (dal 20 dicembre nelle sale italiane).
I Golden Globe verranno consegnati durante la cerimonia di premiazione nella notte tra il 6 e il 7 gennaio 2019, al Beverly Hilton Hotel di Los Angeles. I presentatori della serata saranno Sandra Oh e Andy Samberg.

Altre news e collegamenti a Kristen Bell »
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità