Three... Extremes (Cut - Box - Ravioli)

Un film di Chan-wook Park, Takashi Miike, Fruit Chan. Con Byung-Hun Lee, Kyoko Hasegawa, Atsuro Watabe, Miriam Chin Wah Yeung, Bai Ling Drammatico, durata 125 min. - Corea del sud, Corea del sud, Giappone, Cina 2004.
Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMONETRO®
Indice di gradimento medio del film tra pubblico, critica e dizionari + rapporto incassi/sale (n.d.)
 dizionari * * * - -
 critican.d.
 pubblicon.d.
Byung-Hun Lee Kyoko Hasegawa
Kyoko Hasegawa   Interpreta Kyoko ("Box - Scatola")
Atsuro Watabe
Atsuro Watabe (50 anni) 5 Maggio 1968 Interpreta Yoshii; Hikita ("Box - Scatola")
Miriam Chin Wah Yeung
Miriam Chin Wah Yeung (44 anni) 3 Febbraio 1974 Interpreta Li,Qing ("Dumplings - Ravioli")
Bai Ling
Bai Ling (52 anni) 10 Ottobre 1966 Interpreta Mei ("Dumplings/Ravioli")
Dall'oriente un terzetto di mediometraggi, diretti da altrettanti importanti registi, va a comporre un film solo per duri di stomaco. VENEZIA MEZZANOTTE
Richiedi il passaggio in TV di questo film
Chiudi Cast Scrivi Trailer
primo piano
Dall'oriente un terzetto di mediometraggi, diretti da importanti registi.
Davide Morena     * * * - -
Questo film è disponibile in versione digitale, scopri il miglior prezzo:
TROVASTREAMING

Dall'oriente un terzetto di mediometraggi va a comporre un film solo per duri di stomaco.
Cina: per combattere le rughe, la facoltosa signora Qing pranza spesso da zia Mei, specie di fattucchiera i cui ravioli sono un elisir di lunga vita. Il segreto è nel ripieno: carne di feti abortiti.
Corea: un regista e sua moglie vengono rapiti da una comparsa psicopatica che li tortura. Il motivo è che l'uomo non riesce ad accettare che il regista oltre che bravo, bello e ricco, sia anche buono.
Giappone: una giovane scrittrice è tormentata dal ricordo di un delitto commesso da bambina.
Gli estremorientali sembrano essersi resi conto di essere le genti più allucinate del pianeta, al momento, e decidono di unire le forze e mettere insieme questa sorta di campionario dell'efferatezza. Scegliete dal catalogo l'episodio che più vi aggrada e tuffatevi nel maelstrom della follia pura.
Su Miike c'è poco da dire: è senza dubbio il più visionario dei tre e confeziona un film come al solito talmente incomprensibile e zeppo di fantasmi, da far sospettare che sia egli stesso uno spettro.Cut, diretto da Park Chan-Wook, è ironico e ricco di movimenti di macchina davvero notevoli, il più occidentale e proprio per questo il meno interessante dei tre. L'Abominio d'Oro va però a Fruit Chan col suo Ravioli: un delirio al limite del sostenibile. Vedere una bella signora che sgranocchia soddisfatta cartilagini di bambini mai nati non è cosa da tutti i giorni.
This is East.

Stampa in PDF

TROVASTREAMING
THREE... EXTREMES (CUT - BOX - RAVIOLI)
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
iTunes
-
-
-
-
Infinity
* * - - -

Mi aspettavo di più...

venerdì 24 aprile 2009 di Frankie86

Purtroppo a volte senti parlare benissimo di un film e poi quando lo vedi non risulta poi così eccezionale...questo è quello capitato a me..aspettative molto alte ma in gran parte deluse...il primo: "Ravioli" risulta interessante e abbastanza disturbante, per cui mi sento di promuoverlo..il secondo ("Cut") ha una buona regia ma risulta molto confuso, lasciando molto all'interpretazione dello spettatore...il terzo, quello di Miike ("Box") è abbastanza noioso e come il precedente non da una spiegazione continua »

* * * - -

Tre passi nel delirio

domenica 23 marzo 2014 di gianleo67

Horror a episodi che riunisce tre talenti del cinema orientale all'insegna di una sadica e cruda deriva dell'egocentrismo e delle imprevedibili conseguenze di irrefrenabili pulsioni umane: una avvenente attrice televisiva, disposta a tutto pur di rimanere giovane, inizia una dieta a base di tortelli che contengono un misterioso e abominevole ripieno; un telentuoso regista horror viene segregato insieme alla moglie da un pazzo sadico che dice di essere una ex comparsa insoddisfatta dei suoi continua »

Non ci sono ancora frasi celebri per questo film. Fai clic qui per aggiungere una frase del film Three... Extremes (Cut - Box - Ravioli) adesso. »

di Mostra di Venezia, 61 ed.

Taglio. Ryu Ji-Ho è un regista di successo: ricco, rispettato, bravo, felicemente sposato, bello e gentile. Di ritorno a casa, un giorno vi trova uno sconosciuto. Si tratta di una comparsa che Ryu Ji-Ho non ha mai notato prima. Invidioso della fortuna del regista, l’uomo vuole distruggergli la vita. Con sé ha un bambino e ha preso in ostaggio la moglie di Ryu, una pianista. Offre a Ryu due scelte: uccidere il bambino o guardare mentre taglia le dita della moglie. Scatola. Kyoko è una romanziera di successo e una bella donna, ma conduce una vita solitaria. »

Three... Extremes (Cut - Box - Ravioli) | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Davide Morena
Pubblico (per gradimento)
  1° | gianleo67
  2° | frankie86
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità