Film commedia anno 2018

Tutti i film commedia anno 2018 del 2018: 351 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Il gioco delle coppie
COMMEDIA
MYMONETRO: 3,35
CONSIGLIATO SÌ
Un simposio di idee per un soggetto magnifico e arduo, messo in scena da un autore in stato di grazia. Commedia - Francia, 2018. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,74
PUBBLICO 2,31
Un film di Olivier Assayas. Da vedere 2018 ❯ Con Guillaume Canet, Juliette Binoche, Vincent Macaigne, Nora Hamzawi, Christa Théret, Pascal Greggory, Laurent Poitrenaux, Sigrid Bouaziz. Uscita giovedì 27 dicembre 2018. Oggi in 55 cinema ❯ distribuzione I Wonder Pictures.

Un editore ha dei problemi con l'ultima opera di uno dei suoi scrittori di fiducia. Recensione ❯

Alain è un editore inquieto che ama Selena ma la tradisce con la sua assistente, che odia l'ultimo libro di Léonard ma lo pubblica, che ama le vecchie edizioni ma ragiona sull'Espresso Book Machine. Léonard è uno scrittore 'confidenziale' che ama sua moglie ma la tradisce con Selena. Depresso e lunare, scrive da anni lo stesso libro ed è narcisisticamente incompatibile con la sua epoca. Tra loro fa la sponda Selena, attrice di teatro convertita alla serie televisiva. Al seno di una società upgrade e dentro un mondo divenuto virtuale, conversano, mangiano, bevono e fanno (sempre) l'amore. Continua »

GUARDA IL TRAILER
La befana vien di notte
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,27
CONSIGLIATO NÌ
Una commedia per ragazzi dolce, ironica e con un commento musicale di prim'ordine. Commedia - Italia, 2018. Durata 98 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,50
PUBBLICO 1,32
Un film di Michele Soavi.  Con Paola Cortellesi, Stefano Fresi, Odette Adado, Jasper Gonzales Cabal, Diego Delpiano, Robert Ganea, Francesco Mura, Cloe Romagnoli. Uscita giovedì 27 dicembre 2018. Oggi in 85 cinema ❯ distribuzione Universal Pictures.

Quando la Befana viene rapita sei bambini fanno di tutto per cercare di salvarla. Recensione ❯

Di giorno Paola è un'insegnante molto amata dai suoi alunni. Di notte però si trasforma nella Befana, con tutti gli acciacchi della terza (anzi, cinquecentesima) età e le incombenze di chi è preposto ad accontentare i desideri dei bambini, per di più in competizione con "quel maschilista di Babbo Natale". La Befana ha anche un nemico in terra: Mr. Johnny, un fabbricante di giocattoli che vuole sostituirsi a lei nel ruolo di dispensatore di regali il 6 gennaio. Ma quando Mr. Johnny fa rapire Paola, un gruppetto di alunni che ha scoperto la sua identità segreta accorre coraggiosamente in suo soccorso. Riusciranno i sei ragazzini a salvare la maestra, e con lei l'Epifania? Continua »

GUARDA IL TRAILER
Moschettieri del Re - La penultima missione
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,73
CONSIGLIATO SÌ
Una nuova Armata Brancaleone dallo spirito dissacrante, ben interpretata e molto ben confezionata. Commedia - Italia, 2018. Durata 109 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,42
PUBBLICO 2,78
Un film di Giovanni Veronesi.  Con Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Sergio Rubini, Rocco Papaleo, Margherita Buy, Alessandro Haber, Matilde Gioli, Giulia Bevilacqua. Uscita giovedì 27 dicembre 2018. Oggi in 58 cinema ❯ distribuzione Vision Distribution.

Una banda di moschettieri a cui è stata forzatamente tolta la tuta da supereroi è costretta a reinventarsi. Recensione ❯

1650 (o suppergiù). Dopo trent'anni di onorata attività al servizio della casa reale i quattro moschettieri hanno abbandonato il moschetto e sono invecchiati: D'Artagnan fa il maialaro e ha il gomito dello spadaccino, più un ginocchio fesso; Athos si diletta con incontri erotici bisex ma ha un braccio arrugginito e un alluce valgo; Aramis fa l'abate in un monastero e non tocca più le armi; e Porthos, dimagrito e depresso (ma lui precisa: "Triste e infelice"), è schiavo dell'oppio e del vino. Ciò nonostante quando la regina Anna d'Austria, che governa una Francia devastata dalle guerre di religione al posto del dissennato figlio Luigi XIV, li convoca per affidare loro un'ultima missione, i moschettieri risalgono a cavallo, di nuovo tutti per uno, e uno per tutti. Continua »

GUARDA IL TRAILER
La Donna Elettrica
COMMEDIA
MYMONETRO: 3,68
CONSIGLIATO SÌ
Piccola anticommedia della contemporaneità, in cui la rilevanza del tema si fa strada senza urlare, con tono leggero e gusto visivo. Commedia - Francia, Islanda, Ucraina, 2018. Durata 101 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,55
PUBBLICO 4,00
Un film di Benedikt Erlingsson. Da vedere 2018 ❯ Con Halldóra Geirharðsdóttir, Jóhann Sigurðarson, Davíð Þór Jónsson, Magnu´s Trygvason Eliasen, O´mar Guðjo´nsson, Juan Camillo Roman Estrada, Jörundur Ragnarsson. Uscita giovedì 13 dicembre 2018. Oggi in 17 cinema ❯ distribuzione Teodora Film.

Una donna lotta contro un'industria locale che sta compromettendo la vita degli abitanti. Ma l'arrivo di un bimbo orfano metterà in discussione tutte le sue battaglie. Recensione ❯

Halla è una donna dallo spirito indipendente che ha superato da un bel po' la quarantina. Dietro la tranquillità della sua routine si nasconde però un'altra identità che pochi conoscono. Conosciuta come "la donna della montagna", Halla è infatti un'appassionata ambientalista che ha ingaggiato una guerra solitaria contro l'industria dell'alluminio che sta cercando di espandersi nella sua Islanda. Con le sue azioni che diventano sempre più audaci e con il negoziato tra il governo islandese e la multinazionale cinese dell'alluminio rimandato, Halla è costretta a rivedere le sue priorità quando le comunicano che è stata accettata la sua richiesta di adozione. In Ucraina c'è una piccola bambina che l'aspetta ma Halla vuole prima mettere a segno il suo ultimo attacco Continua »

GUARDA IL TRAILER
Old Man & the Gun
COMMEDIA
MYMONETRO: 3,14
CONSIGLIATO SÌ
L'ultimo film di Redford racchiude una carriera intera, i ruoli che lo hanno consacrato, la passione che non lo ha mai abbandonato. Commedia - USA, 2018. Durata 93 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,47
PUBBLICO 2,45
Un film di David Lowery. Da vedere 2018 ❯ Con Robert Redford, Casey Affleck, Danny Glover, Tika Sumpter, Isiah Whitlock jr., John David Washington, Tom Waits, Sissy Spacek. Uscita giovedì 20 dicembre 2018. Oggi in 14 cinema ❯ distribuzione Bim Distribuzione.

La vita incredibile del rapinatore di banche Forrest Tucker, sempre diviso tra il carcere e l'ebbrezza di saper andare contro la legge. Recensione ❯

Forrest Tucker è un rapinatore di banche che si potrebbe definire seriale. A 77 anni e dopo 16 evasioni, anche da carceri come San Quintino, non ha smesso, insieme a due soci, di organizzare dei colpi decisamente originali. Utilizzando il suo fascino e con tutta calma, senza mai utilizzare un'armi, continua a visitare banche e ad uscirne con borse piene di dollari. C'è però un poliziotto che ha deciso di occuparsi di lui. Continua »

GUARDA IL TRAILER
7 Uomini a Mollo
COMMEDIA
MYMONETRO: 3,20
CONSIGLIATO SÌ
Una commedia generosa e inventiva che non ha paura di fare i conti col corpo che cambia. Commedia - Francia, 2018. Durata 122 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,40
PUBBLICO N.D.
Un film di Gilles Lellouche. Da vedere 2018 ❯ Con Mathieu Amalric, Guillaume Canet, Benoît Poelvoorde, Jean-Hugues Anglade, Virginie Efira, Leïla Bekhti, Marina Foïs, Philippe Katerine. Uscita giovedì 20 dicembre 2018. Oggi in 9 cinema ❯ distribuzione Eagle Pictures.

Una squadra maschile di nuoto sincronizzato: Bertrand, Laurent, Marcus, Simon e Thierry. Finalmente liberi e utili. Recensione ❯

Bertrand è depresso, non lavora da due anni e si consuma sul divano. Poi un giorno si tuffa in piscina e il mondo finalmente gli sorride. Come Delphine che lo arruola nella sua équipe di uomini sull'orlo di una crisi di nervi. Ex campionessa di nuoto sincronizzato a coppia, Delphine allena una squadra maschile per passare il tempo e chiudere col passato: una carriera interrotta bruscamente dall'incidente della sua partner. I suoi allievi non stanno molto meglio: Bertrand è rassegnato, Laurent è adirato, Marcus indebitato, Simon complessato, Thierry stonato. Ma insieme si sentono finalmente liberi e utili. Partecipare a una gara di nuoto sincronizzato in Norvegia, diventa il loro obiettivo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Troppa grazia
COMMEDIA
MYMONETRO: 3,09
CONSIGLIATO SÌ
Un film stra-ordinario in cui si ride molto. Una lettera d'amore e un'ode pagana agli artisti. Commedia - Italia, Spagna, Grecia, 2018. Durata 110 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,06
PUBBLICO 2,70
Un film di Gianni Zanasi. Da vedere 2018 ❯ Con Alba Rohrwacher, Elio Germano, Giuseppe Battiston, Hadas Yaron, Carlotta Natoli, Thomas Trabacchi, Daniele De Angelis, Rosa Vannucci. Uscita giovedì 22 novembre 2018. Oggi in 5 cinema ❯ distribuzione Bim Distribuzione.

La storia di un incontro paranormale fra un essere ultraterreno e un essere che con la terra campa. Recensione ❯

Lucia è una geometra specializzata in rilevamenti catastali, nota per la pignoleria con cui insiste nel "fare le cose per bene". La sua vita, però, è tutto fuorché precisa: a 18 anni ha avuto una figlia, Rosa, da un amore passeggero; ha appena chiuso una relazione pluriennale con Arturo; il suo lavoro precario non basta ad arrivare a fine mese. Approfittando della sua vulnerabilità economica, Paolo, il sindaco del paese, le affida il compito di effettuare un rilevamento su un terreno dove un imprenditore vuole costruire un impero immobiliare. Continua »


TROPPA GRAZIA disponibile in DVD o BluRay su IBS

DVD

BLU-RAY
€14,99 €14,99
GUARDA IL TRAILER
Non ci resta che vincere
COMMEDIA
MYMONETRO: 3,44
CONSIGLIATO SÌ
Fesser centra l'obiettivo: il film diverte, commuove e fa pensare. Commedia - Spagna, 2018. Durata 124 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,38
PUBBLICO N.D.
Un film di Javier Fesser. Da vedere 2018 ❯ Con Javier Gutiérrez, Sergio Olmo, Julio Fernández, Jesús Lago, José de Luna, Fran Fuentes, Gloria Ramos, Alberto Nieto Ferrández. Uscita giovedì 6 dicembre 2018. Oggi in 4 cinema ❯ distribuzione Bim Distribuzione e Movies Inspired.

Viceallenatore della più importante squadra di basket spagnola, Marco riscoprirà la passione per lo sport allenando una squadra di giovani disabili. Recensione ❯

Marco Montes è allenatore in seconda della squadra di basket professionistica CB Estudiantes. Arrogante e incapace di rispettare le buone maniere viene licenziato per aver litigato con l'allenatore ufficiale durante una partita. In seguito si mette alla guida ubriaco e ha un incidente. Condotto davanti al giudice, viene condannato a nove mesi di servizi sociali che consistono nell'allenare la squadra di giocatori disabili "Los Amigos". L'impatto iniziale non è dei migliori e Marco cerca di scontare la sua condanna con il minimo sforzo convinto di trovarsi di fronte a dei buoni a nulla dai quali non potrà ottenere risultati apprezzabili. Progressivamente i rapporti cambieranno. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tutti i Film commedia dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film commedia oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film commedia dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati